logo


  1. Francesco Rispondi
    E gli ammortizzatori sociali eliminati non li nomina nessuno??? Dal 1° gennaio 2013 non esisterà più cassa integrazione per le aziende in liquidazione per cessazione di attività, anche nel caso in cui il personale sia reimpiegabile presso altre ditte che svolgessero la stessa tipologia di attività... E questo è stato sociale? Aumentano l'età pensionabile, con la conseguenza di aumentare il numero di disoccupati (sia tra i giovani che nella fascia 40-50) e tolgono anche gli ammortizzatori sociali...
  2. Charlie Rispondi
    Davvero interessante, ma è utile far notare come il governo stesso conceda al parlamento la facoltà di discussione, perchè non arriva mai a blindare i provvedimenti abusando del ricorso alla fiducia.
  3. SAIA NICOLINO Rispondi
    Ci troviamo, come sempre, di fronte all'assalto all'ultima diligenza. In merito, poi, alla miniriforma Irpef, abbassamento di aliquote e rimodulazione di detrazioni e deduzioni, l'argomento meriterà sicuramente una maggiore piattaforma contrattuale con tutti gli attori, attesane la fondata delicatezza per l'impatto che rappresenta.