Lavoce.info non è un blog, ma un sito di informazione complesso e strutturato.
Si basa sull’impegno volontario di redattori e collaboratori.

Per assicurare la qualità degli articoli e della loro presentazione è necessario un desk che si occupi della “cucina” del sito. La nostra struttura redazionale costa circa 110 mila euro l’anno, che per oltre il 60 per cento serve a coprire i costi del personale dedicato all’attività principale del sito e per la parte restante copre i servizi esterni e di supporto all’associazione. Le collaborazioni editoriali coprono solo in parte i nostri costi e costituiscono solo un quarto circa dei nostri ricavi. Quindi, per non rinunciare alla nostra indipendenza, abbiamo bisogno del contributo dei lettori.

Per saperne di più, puoi scoprire come spendiamo i vostri soldi.

Contribuisci

Aiuta lavoce.info a crescere. Con il tuo contributo possiamo mantenere libero l’accesso al sito, proporre nuovi contenuti e migliorare la qualità del servizio. È possibile inviare le donazioni attraverso le seguenti modalità:

  • bonifico bancario: intestato ad Associazione “lavoce” presso la UniCredit Banca SpA, filiale di Milano Viale Bligny 27 – 20136, IBAN IT22T0200809408000100173190, Swift: uncritm1h74 (necessario per i bonifici dall’estero), ricordandovi di segnalare nella causale il vostro indirizzo email e se non acconsentite a comparire con il vostro nome nella lista dei donatori de lavoce.info
  • con conto PayPal o altra carta di credito usando il modulo sottostante, ricordandovi di selezionare l’opzione “Rendi anonima questa donazione” se non acconsentite a comparire con il vostro nome nella lista dei donatori de lavoce.info.

Inoltre, destina e fa’ destinare il 5 per mille dell’Irpef a questo sito in quanto “associazione di promozione sociale”: Associazione La Voce, Via Bellezza 15 – 20136 Milano, codice fiscale 97320670157.

Hai incontrato delle difficoltà o problemi tecnici durante la donazione? Contattaci per segnalare il problema e ricevere assistenza.