L’auto-analisi del Governo su politiche sociali per la famiglia e pari opportunità mette insieme interventi importanti come le quote rosa ormai in atto, interventi in via di sperimentazione come la social card e interventi ancora in attesa di un decreto attuativo.
Sul piano delle politiche sociali e della famiglia, l’auto-analisi del Governo appare una descrizione che mette insieme alla stessa stregua interventi importanti come le quote rosa ormai in atto (e di cui si stanno vedendo già risultati), interventi in sperimentazione come la social card e interventi ancora in attesa di un decreto attuativo. Gli interventi a favore di politiche di conciliazione sono aggregati in un modo assai vago. Non si fa cenno specifico alle politiche relative ai vouchers per i nidi né all’istituzione di un giorno di paternità obbligatorio.
Non vengono pubblicati i commenti che contengono volgarità, termini offensivi, espressioni diffamatorie, espressioni razziste, sessiste, omofobiche o violente. Non vengono pubblicati gli indirizzi web inseriti a scopo promozionale. Invitiamo inoltre i lettori a firmare i propri commenti con nome e cognome.
1 Commento