Lavoce.info

Referendum no-triv. Istruzioni per l’uso

 

Lavoce è di tutti: sostienila!

Lavoce.info non ospita pubblicità e, a differenza di molti altri siti di informazione, l’accesso ai nostri articoli è completamente gratuito. L’impegno dei redattori è volontario, ma le donazioni sono fondamentali per sostenere i costi del nostro sito. Il tuo contributo rafforzerebbe la nostra indipendenza e ci aiuterebbe a migliorare la nostra offerta di informazione libera, professionale e gratuita. Grazie del tuo aiuto!

Precedente

Def: la scommessa di Renzi

Successivo

Università: ricercatori in bilico

  1. Claudio Paolini

    Vorrei porre dei quesiti: 1) in caso di vittoria del Sì era da escludere la possibilità di un rinnovo delle concessioni fino ad esaurimento dei giacimenti? 3) nel caso di possibile rinnovo della concessione lo stato avrebbe gli strumenti per imporre tempi di estrazione più serrati che comporterebbero il superamento delle soglie e il pagamento delle royalties? 3) una concessione senza limiti può in un certo senso deresponsabilizzare il concessionario rimandando all’infinito i costi di ripristino ambientale che dovrebbero competergli? Grazie

Lascia un commento

Non vengono pubblicati i commenti che contengono volgarità, termini offensivi, espressioni diffamatorie, espressioni razziste, sessiste, omofobiche o violente. Non vengono pubblicati gli indirizzi web inseriti a scopo promozionale. Invitiamo inoltre i lettori a firmare i propri commenti con nome e cognome.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén