logo


  1. Matteo Rispondi
    Cioè, la sua logica caro Dr Esposito, è che il monte con NPEs fatti di soli incagli ... dovrà coprirli del pari delle altre banche ... che hanno NPEs fatti di incagli e sofferenze (!?!) Un delirio.
  2. Piero Rispondi
    Per risolvere il problema del Mps, occorre un forte aumento di capitale, se i privati non sottoscrivono, interviene il governo con la cdp. Tutte le manovre finanziarie che stanno facendo servono solo a fare guadagnare commissioni all JPMorgan, forse è solo questo l'interesse del governo?
  3. Piero Rispondi
    Il governo vuole salvare il Mps con le casse di previdenza dei professionisti. Sul Il Sole del 1/8 abbiamo superato ogni limite alla decenza. La disonestà intellettuale degli autori degli articoli sulle casse riportati sull'edizione odierna del Il Sole 24 ore offende la nostra categoria. Vogliono fare passare l'intervento delle casse nel fondo Atlante come un salvataggio del paese Italia, se tutto crolla, crolleranno anche i nostri redditi. Poi vogliono dare una situazione grave del rapporto attivi/pensionati, quindi le casse devono investire in investimenti redditizi, come Atlante, affinché si possano pagare le pensioni. Non mi aspettavo da un giornale così autorevole un colpo basso di tale portata.