logo


  1. orsomauri Rispondi
    Interessante. Come sempre i fomentatori della globalizzazione vogliono farci credere che noi cittadini sicuramente ci guadagneremo ma da ben 40 anni sento parlare di questo e non ho ancora visto noi poveri cittadini? guadagnarci qualcosa. I veri beneficiari della globalizzazione sono le multinazionali e poche persone sempre più ricche. Il motto della globalizzazione dovrebbe essere "privatizzare gli utili e socializzare le perdite" oppure "rubare ai poveri per dare ai ricchi". Purtroppo è quello che ho visto nella mia esperienza di vita.
  2. Methodos Rispondi
    Dunque, per avere forse un risparmio medio di 45 euro al mese, distruggeremo l'agricoltura mediterranea e avremo il "prosciutto di Parma" prodotto in Arkansas senza poterci opporre. Questa globalizzazione è molto interessante. Però, signori de lavoce.info, non sarebbe il caso di mettere a confronto più voci?
  3. Piero Rispondi
    Pura fantasia, il dollaro gli americani, furbescamente lo hanno svalutato in rapporto all'euro, in tale modo hanno relegato l'euro ad un'importanza inferiore alle monete sostituite.