La redazione de lavoce.info è attualmente costituita da 43 membri “stabili” e da un grande numero di collaboratori. Il comitato di redazione, responsabile dei testi non firmati, è attualmente formato da Alessia Amighini, Angelo Baglioni, Alessandra Casarico, Daniele Checchi, Silvia Giannini e Michele Polo. I membri della redazione in aspettativa per incarichi parlamentari o di governo scrivono su temi non attinenti al loro incarico e non partecipano alle scelte redazionali.

La testata lavoce.info è proprietà dell’Associazione La Voce, fondata nel 2002. Attualmente sono soci Tito Boeri, Massimo Bordignon, Lorenzo Fazio, Pietro Garibaldi, Silvia Giannini e Pietro Ichino.

Alla vita de  lavoce.info hanno partecipato, con le loro idee, il loro impegno e i loro contributi, anche Riccardo Faini, redattore e membro del Comitato di redazione, scomparso il 20 gennaio 2007, e Francesco Daveri, redattore, membro del Comitato di redazione e managing editor de lavoce dal 2014 al 2020, scomparso il 29 dicembre 2021.

I redattori

Il Comitato di Redazione

Desk