La maggior parte dei contributi de lavoce viene offerta a titolo gratuito da redattori e collaboratori, di solito ricercatori, accademici ed esperti di temi economico-sociali. L’organizzazione del sito, però, è affidata a un desk giornalistico di giovani giornalisti e giornaliste, che, oltre a occuparsi della gestione del flusso editoriale, partecipano attivamente all’attiva divulgativa e di ricerca.

Il desk è composto da un responsabile, un numero variabile di collaboratori e collaboratrici part-time (al momento quattro) e due stagisti curriculari, selezionati ogni quattro mesi.

Ecco le posizioni aperte al momento:

Stagista curriculare (candidature entro il 2 ottobre 2022)

Collaboratore/collaboratrice del desk editoriale (candidature entro il 16 ottobre 2022)

Per sottoporre proposte di articoli che seguano le nostre note di stile, contattare desk@lavoce.info.

Lavoce è di tutti: sostienila!

Lavoce.info non ospita pubblicità e, a differenza di molti altri siti di informazione, l’accesso ai nostri articoli è completamente gratuito. L’impegno dei redattori è volontario, ma le donazioni sono fondamentali per sostenere i costi del nostro sito. Il tuo contributo rafforzerebbe la nostra indipendenza e ci aiuterebbe a migliorare la nostra offerta di informazione libera, professionale e gratuita. Grazie del tuo aiuto!