Lavoce.info

Cosa dicono e cosa no i sondaggi elettorali

Sul banco degli imputati dopo gli esiti elettorali, cinque tra maggiori i sondaggisti italiani spiegano errori, limiti e pregi delle metodologie del loro lavoro. E le istruzioni per l’utilizzo dei dati che raccolgono ed elaborano. Con alcune ulteriori domande de lavoce.info.

Lavoce è di tutti: sostienila!

Lavoce.info non ospita pubblicità e, a differenza di molte altre testate, l’accesso ai nostri articoli è completamente gratuito. L’impegno dei redattori è volontario, ma le donazioni sono fondamentali per sostenere i costi del nostro sito. Il tuo contributo rafforzerebbe la nostra indipendenza e ci aiuterebbe a migliorare la nostra offerta di informazione libera, professionale e gratuita. Grazie del tuo aiuto!

Precedente

Il Punto

Successivo

6 milioni senza lavoro

  1. ilmontanaro

    Per me i sondaggi sono una delle cause, insieme al sistema elettorale, che hanno allontanato la classe politica dal popolo, spesso falsandola.

Lascia un commento

Non vengono pubblicati i commenti che contengono volgarità, termini offensivi, espressioni diffamatorie, espressioni razziste, sessiste, omofobiche o violente. Non vengono pubblicati gli indirizzi web inseriti a scopo promozionale. Invitiamo inoltre i lettori a firmare i propri commenti con nome e cognome.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén