Lavoce.info

ELEZIONI: PROGRAMMI A CONFRONTO

Energia e ambiente
Famiglia
Federalismo
Finanza
Fisco
Giustizia
Infrastrutture
Lavoro
Liberalizzazioni
Pensioni

Lavoce è di tutti: sostienila!

Lavoce.info non ospita pubblicità e, a differenza di molte altre testate, l’accesso ai nostri articoli è completamente gratuito. L’impegno dei redattori è volontario, ma le donazioni sono fondamentali per sostenere i costi del nostro sito. Il tuo contributo rafforzerebbe la nostra indipendenza e ci aiuterebbe a migliorare la nostra offerta di informazione libera, professionale e gratuita. Grazie del tuo aiuto!

Leggi anche:  Così il 2020 ha rivoluzionato la tv

Precedente

LETTERA DALL’ALBANIA

Successivo

VERO O FALSO?*

  1. antonio

    Non ho visto nessun partito con proposte reali sul miglioramento delle condizioni di vita dei precari. Soltanto la sinistra arcobaleno pone attenzione alla cancellazione delle leggi sulla precarietà.

  2. Giorgio Andretta

    Vi ringrazio per avermi suggerito, a vostro insindacabile giudizio, una ragione per votare, cosa che NON farò perchè non mi riconosco numero della repubblica italiana ma individuo nel mondo. Di conseguenza subisco l’imperio che detta istituzione attua sulla mia persona, daltronde contro la forza ragion non vale! Repubblica che non ho mai scelto bensì subito solo per essere nato nel suolo definito italiano ma che stramaledico da quel lontano giorno. Non ho niente, sotto l’aspetto spirituale, da condividere, escluso chi mi legge, con quella massa informe di atassici che si recheranno alle urne e, conseguentemente, faranno ricadere sopra il mio capo le conseguenze del loro agire.

  3. stefano delbene

    Trovo che in questo vostro confronto alcune tematiche siano completamente tralasciate: politica estera, pace, sviluppo internazionale. Possibile che nei programmi dei vari partiti vi sia un minimo accenno?

    • La redazione

      Purtroppo, anche altri temi importanti quali la scuola e immigrazione, non sono strati trattati. Ma le nostre risorse, come spesso ricordiamo, sono limitate e siamo riusciti a coprire "soltanto" dieci argomenti.
      Cordiali saluti

Lascia un commento

Non vengono pubblicati i commenti che contengono volgarità, termini offensivi, espressioni diffamatorie, espressioni razziste, sessiste, omofobiche o violente. Non vengono pubblicati gli indirizzi web inseriti a scopo promozionale. Invitiamo inoltre i lettori a firmare i propri commenti con nome e cognome.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén