Sono molti gli aggiornamenti questa settimana quindi preferiamo inviare una nuova newsletter. Per essere avvisati ogniqualvolta aggiorniamo il sito potete comunque installare RSS sul vostro computer oppure venire a trovarci tutti i giorni, mettendo lavoce.info nella lista dei siti preferiti.

Ne approfittiamo per informarvi che Daniela Marchesi è entrata a far parte della redazione. Si occuperà di giustizia ed economia.

Abbiamo superato nettamente la soglia dei 18mila iscritti alla newsletter: grazie per l’interesse con cui ci seguite. Il vostro sostegno, anche finanziario, è una garanzia della nostra indipendenza.

Lavoce è di tutti: sostienila!

Lavoce.info non ospita pubblicità e, a differenza di molte altre testate, l’accesso ai nostri articoli è completamente gratuito. L’impegno dei redattori è volontario, ma le donazioni sono fondamentali per sostenere i costi del nostro sito. Il tuo contributo rafforzerebbe la nostra indipendenza e ci aiuterebbe a migliorare la nostra offerta di informazione libera, professionale e gratuita. Grazie del tuo aiuto!