A ridosso di Ferragosto inauguriamo una nuova rubrica di recensioni, rispondendo a richieste dei nostri lettori. I tre saggi passati in rassegna trattano della povertà e delle sue vie d’uscita.  Lezioni utili per paesi, come il nostro, che devono invertire la tendenza al declino economico, un problema già affrontato da lavoce.info (riproponiamo qui alcuni interventi  anticipatori).


Ma vogliamo offrire anche un’immagine di ottimismo: un fenicottero rosa liberato in questi giorni nella riserva naturale delle saline di Margherita di Savoia, popolate anche da numerosi cavalieri d’Italia.

Lavoce è di tutti: sostienila!

Lavoce.info non ospita pubblicità e, a differenza di molti altri siti di informazione, l’accesso ai nostri articoli è completamente gratuito. L’impegno dei redattori è volontario, ma le donazioni sono fondamentali per sostenere i costi del nostro sito. Il tuo contributo rafforzerebbe la nostra indipendenza e ci aiuterebbe a migliorare la nostra offerta di informazione libera, professionale e gratuita. Grazie del tuo aiuto!