Lavoce.info

Spendere meno, si può: il dibattito continua

I contenuti della nostra inchiesta “Spendere meno, si può” sono oggetto di rettifica da parte della Camera. Pubblichiamo la lettera dell’Istituzione e la replica dell’autore.

La Camera risponde

Cattura

La replica dell’autore

ccc01

Lavoce è di tutti: sostienila!

Lavoce.info non ospita pubblicità e, a differenza di molte altre testate, l’accesso ai nostri articoli è completamente gratuito. L’impegno dei redattori è volontario, ma le donazioni sono fondamentali per sostenere i costi del nostro sito. Il tuo contributo rafforzerebbe la nostra indipendenza e ci aiuterebbe a migliorare la nostra offerta di informazione libera, professionale e gratuita. Grazie del tuo aiuto!

Precedente

Bce: taglio tassi opportuno, ma non risolutivo

Successivo

La Camera risponde

  1. Sig. Perotti, apprezzo la sua sensibilità e chiarezza.
    Vada avanti cosi, senza indugio. Ho il dubbio che comunque sarà difficile tagliare, tagliare e tagliare, senza che qualcuno ci imponga di farlo.

Lascia un commento

Non vengono pubblicati i commenti che contengono volgarità, termini offensivi, espressioni diffamatorie, espressioni razziste, sessiste, omofobiche o violente. Non vengono pubblicati gli indirizzi web inseriti a scopo promozionale. Invitiamo inoltre i lettori a firmare i propri commenti con nome e cognome.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén