Lavoce.info

Spread a confronto

Il grafico mostra come, dopo un anno e mezzo, lo spread dei Btp decennali, abbia registrato un valore più alto rispetto allo spread dei Bonos decennali
spread

Lavoce è di tutti: sostienila!

Lavoce.info non ospita pubblicità e, a differenza di molte altre testate, l’accesso ai nostri articoli è completamente gratuito. L’impegno dei redattori è volontario, ma le donazioni sono fondamentali per sostenere i costi del nostro sito. Il tuo contributo rafforzerebbe la nostra indipendenza e ci aiuterebbe a migliorare la nostra offerta di informazione libera, professionale e gratuita. Grazie del tuo aiuto!

Precedente

Luci e ombre dalla scuola

Successivo

La carta d’identità delle competenze

  1. Serena Torielli

    Il che mostra in modo inequivocabile che nel lungo termine e mercati sono molto meno “irrazionali” di quanto si pensi e premino i fatti concreti e le azioni più che le “buone intenzioni” e la propaganda.

  2. Marco

    http://ftalphaville.ft.com/2013/09/11/1630202/italian-bank-fundi
    ng-more-fragile-that-it-looks/
    questa una motivazione tecnica che potrebbe pesare

Lascia un commento

Non vengono pubblicati i commenti che contengono volgarità, termini offensivi, espressioni diffamatorie, espressioni razziste, sessiste, omofobiche o violente. Non vengono pubblicati gli indirizzi web inseriti a scopo promozionale. Invitiamo inoltre i lettori a firmare i propri commenti con nome e cognome.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén