logo


Sostieni lavoce

Lavoce.info non è un blog, ma un sito di informazione complesso e strutturato.
Si basa sull’impegno volontario di redattori e collaboratori.
Ma per assicurare quella qualità complessiva dei contenuti e della loro presentazione che tutti ci riconoscono, è necessario un desk che si occupi della “cucina” del sito. La nostra struttura redazionale costa 105.000 euro circa, coperti per il 45% da collaborazioni editoriali. Per coprire la restante parte, senza rinunciare alla nostra indipendenza, serve però il contributo dei lettori.
Scopri come spendiamo i vostri soldi

 

Contribuisci

Aiuta lavoce.info a crescere. Con il tuo contributo possiamo migliorare la qualità degli interventi e offrire nuovi servizi a voi lettori. E’ possibile inviare le donazioni attraverso le seguenti modalità:

— bonifico bancario: intestato ad Associazione “lavoce” presso la UniCredit Banca SpA, filiale di Milano Viale Bligny 27 – 20136, IBAN IT22T0200809408000100173190, Swift: uncritm1h74 (necessario per i bonifici dall’estero), ricordandovi di segnalare nella causale il vostro indirizzo email e se non acconsentite a comparire con il vostro nome nella lista dei donatori de lavoce.info

– con conto paypal o altra carta di credito, ricordandovi di segnalare nella casella “Istruzioni per il venditore” se non acconsentite a comparire con il vostro nome nella lista dei donatori de lavoce.info. Cliccando sul pulsante si viene reindirizzati alla pagina di Paypal, una garanzia per la sicurezza delle vostre donazioni:

Il tuo contributo





































Inoltre, destinate e fate destinare il 5 per mille dell’Irpef a questo sito in quanto “associazione di promozione sociale”: Associazione La Voce, Via Bellezza 15 – 20136 Milano, codice fiscale 97320670157.


Condividi sui Social: