Lavoce.info

Sei mesi di Governo Renzi

Molti annunci e pochi provvedimenti. Ecco, in sintesi, un bilancio dei primi sei mesi del Governo insediatosi il 22 febbraio, sui più importanti temi dell’economia e della società. Un dossier preparato dalla redazione.

Lavoce è di tutti: sostienila!

Lavoce.info non ospita pubblicità e, a differenza di molti altri siti di informazione, l’accesso ai nostri articoli è completamente gratuito. L’impegno dei redattori è volontario, ma le donazioni sono fondamentali per sostenere i costi del nostro sito. Il tuo contributo rafforzerebbe la nostra indipendenza e ci aiuterebbe a migliorare la nostra offerta di informazione libera, professionale e gratuita. Grazie del tuo aiuto!

Precedente

Deflazione, non è una fatale maledizione divina

Successivo

L’auto è condivisa, ma le emissioni restano

  1. carlo stagnaro

    La scarna riga sulla “politica industriale” dimostra che l’autore legge le interviste del Ministro Guidi a Repubblica, ma non la Gazzetta Ufficiale. Altrimenti si sarebbe accorto – tra l’altro – di un decreto (il DL 91/2014) che contiene una serie di misure tutt’altro che prive di sostanza, in merito in particolare a energia e accesso al credito per le imprese. Sulla sola parte energetica, nelle scorse settimane LaVoce.info ha pubblicato ben due analisi, peraltro di segno opposto, a dimostrazione del fatto che, se la valutazione puo’ essere divergente, certo non stiamo parlando del “nulla”.

Lascia un commento

Non vengono pubblicati i commenti che contengono volgarità, termini offensivi, espressioni diffamatorie, espressioni razziste, sessiste, omofobiche o violente. Non vengono pubblicati gli indirizzi web inseriti a scopo promozionale. Invitiamo inoltre i lettori a firmare i propri commenti con nome e cognome.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén